Guardia medica

Servizio di Continuità Assistenziale

Il Poliambulatorio di Alpignano ospita al suo interno la Guardia Medica di Alpignano, il nuovo Servizio di continuità assistenziale che garantisce assistenza medica e sanitaria negli orari non coperti dal medico di famiglia.

Il servizio è garantito per tutte le prestazioni che non possono essere rimandate sia in orario notturno che durante i giorni festivi e prefestivi.

ORARI

Il servizio è attivo:

  • dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 8.00
  • sabato e domenica dalle 8.00 alle 8.00 del giorno seguente

CONTATTI

È possibile contattare i seguenti numeri:

  • 011 9672822
  • 335 6058079

Accesso

L'accesso al servizio di continuità assistenziale è libero durante gli orari di apertura. Chi ne avesse bisogno può presentarsi direttamente presso gli ambulatori del Poliambulatorio Koelliker, che riporteranno con chiarezza le indicazioni per raggiungere la stanza di visita della Guardia Medica.
Per richiedere una visita domiciliare è necessario contattare i numeri forniti e verificare la disponibilità del medico. I servizi di visita ambulatoriale e domiciliare sono totalmente gratuiti per i residenti.

Le prestazioni mediche del Servizio di Continuità Assistenziale Turistica per i non residenti in tutta l’area dell’A.S.L TO3 sono a pagamento (visita ambulatoriale: 15 €, visita domiciliare: 25 €).

Guardia medica Alpignano: come raggiungerci

La Guardia Medica si trova ad Alpignano in Via Collegno, 27, 10091 TO.

Pollo Della Salute

Dal Poliambulatorio Koelliker alla Guardia medica e al C.U.P, che offrono un'assistenza sanitaria di qualità, alla Residenza Al Castello che accoglie anziani laici e missionari, il Polo della Salute è un centro polispecialistico che riunisce un centro polispecialistico che offre molteplici servizi con l'obiettivo primario di garantire alla persona un percorso completo di diagnosi e cura.

Le nostre Convenzioni

PREVIMEDICAL
METASALUTE
RBM
PRO.GE.SA-P4ALL
SODEXO PREVIMEDICAL